E.CONSUL - LOGO
Chiamate il +39 0935 2664 per un preventivo gratuito!

CHI SIAMO

Specialisti da vent'anni nello smaltimento dell'amianto, a Enna e provincia

E. Consul opera da ben vent'anni nel settore del recupero, trasporto e smaltimento dei rifiuti. La ditta opera ad Enna e provincia e si occupa anche dello smaltimento di amianto e rifiuti elettrici. Grazie alla dotazione di automezzi propri di ultima generazione e alla presenza di personale specializzato, siamo in grado di offrire una vasta gamma di servizi sia per i privati sia per le aziende. E. Consul è in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per eseguire la bonifica di siti contaminati dall'amianto ed il trattamento di rifiuti speciali, eseguendone le relative analisi di laboratorio. Non esitate dunque a contattarci per una consulenza ambientale, telefonando o inviando un'email al nostro indirizzo di posta elettronica.

Servizio professionale di bonifica dell'amianto

E. Consul si mette a vostra disposizione una vasta gamma di servizi, ed è sempre in grado di trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. L’azienda, in particolare, è autorizzata al ritiro di rifiuti speciali inerti. Può dunque recuperare cemento, mattoni, mattonelle, ceramica, cartongesso, terra e rocce. Inoltre, si occupa del ritiro di rifiuti speciali inerti nonché recupero di rottami metallici. La E. Consul, infine, può assistervi nello smaltimento dell'amianto e  per altre tipologie di bonifiche ambientali, e, grazie alla pluriennale esperienza nel settore e all'utilizzo di apparecchiature di ultima generazione, garantisce un servizio puntuale e completo.

Smaltimento di apparecchiature elettriche ed elettroniche

La ditta E. Consul di Enna è autorizzata alla gestione dei cosiddetti R.A.E.E. (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), sia domestici che professionali. Nello specifico, possiamo fornire un servizio di smaltimento per: grandi e piccoli elettrodomestici, apparecchiature informatiche e per videogames, apparecchi telefonici fissi e mobili, apparecchiature di illuminazione, giocattoli elettronici e distributori automatici. I nostri professionisti possono assistervi anche in molti altri ambiti, dallo smaltimento dell'amianto al riciclaggio di materiali di scarto. Per richiedere un preventivo gratuito, non esitate a contattarci!

Per richiedere un preventivo gratuito, non esitate a compilare l'apposito modulo di contatto!

Share by: